venerdì 2 settembre 2011

Semplicemente...


chiarezza, correttezza e rispetto




non trovate che siano comportamenti semplici??




eppure cosi difficili da vedere e da trovare...

e quando vengono a mancare..io mi allontano...
......

Vorrei e desidererei  ringraziare tutte quante ,una per una...
per tutto il tempo che mi avete dedicato ogni giorno per votarmi 
siete state tante,ma tante tante!
GRAZIE
......
Ho un piccolo regalo fatto da me..per una di voi.
Le mie figlie estrarranno,nella giornata di Lunedì, uno dei vostri commenti che lascerete a questo post fino a Domenica 4 Settembre.
.....

Buon fine settimana Monica
Rendez-vous sur Hellocoton !

57 commenti:

  1. Si Monica, è esattamente cosi'. Quello che non mi spiego è che a parole molti la penano cosi' ma poi, nei fatti, predicano bene e razzolano male...e anche io allora mi allontano, più passano gli anni e meno tollero certi atteggiamenti , preferisco la compagnia di pochissime persone ma con le quali mi sento a mio agio proprio perche' il rispetto, la chiarezza , la correttezza, sono basilari....
    Un abbraccio!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Idem! Anch'io mi allontano, sofferente per la separazione, ma mi allontano anche da grandi affetti. Succede!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. chiara...corretta...rispettosa...nei confronti della vita, di un'amica....di un oggetto...
    cose semplici davvero monica, ma estremamente difficili da" incontrare"....anche io mi allontano...delusa quando vengano a mancare...ma mi lascio andare ...dò tutta me stessa quando sento che una persona ha questa semplicità di essere "genuina"...
    e tu ne sai qualcosa...
    un forte abbraccio
    tutti i voti sono strameritati
    chiara

    RispondiElimina
  4. Cara monica ,si percepisce una grande delusione dalle tue parole e me ne dispiace.Ti ho sempre votato e tu lo sai perchè tra tutte quante eri l'unica che si dava veramente da fare e che non si metteva falsi voti,almeno questo è il mio pensiero e se te ne sei andata hai avuto certamente una grande delusione.Un bacio e un abbraccio .
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. Ma che bello coinvolgere anche le bimbe in questa nuova iniziativa!
    Fra poco ti scanseranno dal pc e faranno tutto loro! ahahah! :D
    Scherzo! Sono d'accordo con te, è nella semplicità delle cose che possiamo trovare la felicità.
    Io sono già felice per averti trovata ed è stata una bella scoperta! Baci!

    RispondiElimina
  6. no, carissima Monica, chiarezza, correttezza e rispetto non sono comportamenti semplici da attuare: sono molto più facili le scorciatoie, i sotterfugi, le bugie. Ho imparato negli anni a tenermi strette le persone che amano le strade difficili, eroi quotidiani come te ;)

    RispondiElimina
  7. Sante parole tesoro...quanta gente negativa c'è intorno...ma io voglio imparare a fare piazza pulita, almeno ci provo.
    Un abbraccio grande...e semplice come me!

    RispondiElimina
  8. Come non sperare in un regalo fatto da te, sarebbe il massimo!!!!
    buona giornata
    Teresa

    RispondiElimina
  9. Ciao Monica...anch'io penso che non sono comportamenti semplici...non sono scelte semplici da fare, bisogna compromettersi e non tutti son disposti a farlo...anch'io mi allontano quando percepisco che non c'è chiarezza,né correttezza, perché di base non c'è rispetto né lealtà nei sentimenti...io non ti conosco molto, passo spesso per il tuo blog perché ritengo sia un posto valido, accogliente e di un gusto semplice ma molto raffinato, e se è vero che il proprio sito ti rappresenta, sicuramente sei una bellissima persona...auguri per tutto quello che inizierai, e che le delusioni del passato ti servano solo a diventare più forte... un abbraccio, Silvia.

    RispondiElimina
  10. Brava Monica!
    Sei riuscita a creare un bel gruppo di amiche,che ti seguono e ti ammirano.
    Questo dimostra che possiamo fare a meno di concorsi poco chiari e preferiamo non confonderci con persone scorrette..........Stiamo meglio tra noi.

    RispondiElimina
  11. E' la strada che ognuno di noi dovrebbe percorrere, io cerco queste qualità negli altri e sono delusa se non le trovo, ma ad essere del tutto sincera, a volte scantono pure io, anche senza volerlo. Bacioni, ci ritroveremo presto!!

    RispondiElimina
  12. Monica, questa tre parole sembrano essere quasi sparite dal vocabolario di tante, molte persone..la speranza è che tornino, con l'esempio...
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. BUONGIORNO BELLA!!!!IN PARTICOLARE A ME MANCA DI CERTE PERSONE IL RISPETTO.......QUALITà CHE ADORO......NELLE PERSONE E CHE LA CAPTO A PRIMA VISTA.........TI ABBRACCIO CON IL SOLITO AFFETTO SPERANDO DI ESSERE TRA LE FORTUNATE........BACI BACI MONICA

    RispondiElimina
  14. Come tante delle tante ho votato anch'io per il tuo splendido blog.
    Trovo tu abbia fatto bene ad allontanarti da quel concorso,vedere migliaia di voti spuntare dal nulla avrebbe dato fastidio a chiunque.
    Ho letto i commenti che mi precedono..quanto sei fortunata ad avere tutte queste belle persone che ti seguono.Un abbraccio VINCITRICE!
    Patrizia Rossetto

    RispondiElimina
  15. Non ti conosco di persona e ti seguo da appena un giorno,ma penso che tu sia una persona dotata di una sensibilità particolare!
    Purtroppo le qualità semplici che descrivi sono cadute in disuso e per chi come noi vive di queste cose non c'è via di scampo! Si rimane deluse e sofferenti.
    Ti mando un grande abbraccio.
    Daniela

    RispondiElimina
  16. Carissima, a chi lo dici! Arrivo ora fresca fresca da una bella batosta e purtroppo modi di allontanarsi non ce ne sono, almeno per ora..cercherò di stringere i denti e andare avanti. Per fortuna ci sono posti, come il tuo blog, dove posso rifugiarmi per ritrovare un po' di serenità!
    Un abbraccio
    paola

    RispondiElimina
  17. Lovely flowers...so refreshing and beautiful!!!
    Looks great!!! :-)
    Hugs,
    Elvira

    RispondiElimina
  18. Ciao. Leggendo i commenti precedenti mi pare di aver intuito che ci sia stato qualcosa di poco chiaro nel concorso a cui partecipi. mi spiace davvero tanto. Per me comunque sei la numero uno!
    E da quello che leggo piaci tantissimo ad un sacco di altre bloggerine!
    Incrocio per le dite per domenica!
    Franca

    RispondiElimina
  19. bimbina... capita anche a te? E magari anche dentro questo mondo fatato, parallelo, che sembra al riparo da certe brutture? Bacetti

    RispondiElimina
  20. Carissima è un premio già venire sul tuo blog ,isola di serenità e bellezza! I voti che ricevi sono tutti sinceri e veri ! Vedo che tutte sono concordi nel pensare che tu possiedi tutte le qualità :chiarezza, correttezza e rispetto ,una medaglia per te ! Questo conta ! Come ti ho già scritto: col cuore senz'altro vinci tu !
    Che figura meschina fanno le persone che in maniera palese imbrogliano !
    Penso che il virtuale e il reale si incontrino di fronte ai valori fondamentali !
    Un abbraccione e grazie a te per la tua amicizia virtuale che è un onore per me!
    Vanda
    P.S. Per me non è necessario nessun premio,così che le mie parole risultino più incisive!

    RispondiElimina
  21. Leggere le tue parole sono magicamente il riflesso dei miei pensieri... fa piacere al cuore sapere che ci sono persone corrette e sincere e se nell'immediato il "far pulizia" può dare sofferenza vedrai che dopo ti sentirai soddisfatta e serena (a me è capitato così). grazie per la compagnia che mi fai ad ogni tuo post e grazie all'averti incontrata cusriosando per caso qua e là!
    Anna

    RispondiElimina
  22. Leggere le tue parole sono magicamente il riflesso dei miei pensieri... fa piacere al cuore sapere che ci sono persone corrette e sincere e se nell'immediato il "far pulizia" può dare sofferenza vedrai che dopo ti sentirai soddisfatta e serena (a me è capitato così). grazie per la compagnia che mi fai ad ogni tuo post e grazie all'averti incontrata cusriosando per caso qua e là!
    Anna

    RispondiElimina
  23. allora non sono la sola che la pensa così!io sono come te mi allontano quando non ci sono le basi in un qualsiasi rapporto!

    RispondiElimina
  24. Ahi Monica, per arrivare a scriverlo qui...sono cose che feriscono, lo so ma...è brutto dirlo, ormai io non ci soffro più quando capita.
    Però l'hai detto con un mazzo di fiori........bellissimo.
    un bacio!

    RispondiElimina
  25. Cara Monica, è un piacere appoggiare la tua creatività, ognuno dei miei voti lo do con molta allegria per la bellezza che tuo ci dimostri attraverso il tuo blog:)!!!

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  26. si, ma anche elasticità... la vita è troppo breve per amareggiarsi..

    G.

    RispondiElimina
  27. cara Monica, io ti ho già detto tutto...e non aggiungo altro.

    un abbraccio, bruna

    RispondiElimina
  28. Ci sono sempre troppe scorrectezze...Mi è sucesso anche a me...
    Avanti, è sempre un gran piaccere vedere i tuoi lavori che ho ritrovato con gioia doppo le meravigliose vacanze in Sicilia.
    Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  29. Chiarezza correttezza rispetto.... grandissime parole doti molto rare da trovare negli'altri, io non dispero voglio essere positiva!!! Buona serata

    RispondiElimina
  30. che splendido pensiero...grazie !
    ciao Pat

    RispondiElimina
  31. Non so il motivo che ti ha spinta a scrivere queste cose ma si percepisce la delusione...l'unica cosa che posso dirti che dico sempre a me stessa quando vengo delusa "fa niente, valuta sempre da chi arriva la delusione e ti renderai conto che non vale la pena starci male".
    Sereno weekend.
    Debora

    RispondiElimina
  32. ciao monica purtoppo la chiarezza e la correttezza e il rispetto purtroppo manca a parecchie persone......... ma spero vivamente che ci siano persone ancora che sappiano cosa sia ^_^ http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  33. J'apprécie tellement ton blog ! Bisous !

    RispondiElimina
  34. Cara Monica,
    -Non ti curar di loro ma guarda e passa-
    Questi concorsi spesso nascondono giochi che a noi comuni mortali restano celati. Non prendertela. Dalle tue creazioni e dalle tue parole si intuisce che sei una mamma e una donna dotata di grande sensibilità e ci regali vere emozioni.
    Un abbraccio
    Nicole

    RispondiElimina
  35. Muchos animos!!!! Es una entrada meláncolica, triste... xo hay q animarse q la vida nos puede traer grandes cosas!!!! Como tu maravilloso blog!!!

    Baci!!!!

    RispondiElimina
  36. Mi spiace sentire queste parole anche da te....non so che ti sia successo ma immagino che in questo mondo virtuale come del resto nel reale ci siano squali pronti a tutto.....
    Devo dire che come tu hai dato solidarietà a me con parole che mi hanno fatto bene all'animo ti dico di rimando che esiste anche una parte di persone educate, intelligenti e sensibili che sanno dare tanto.
    E tu dopo i commenti che ho letto dai tanto a tutte noi con la tua arte e la delicatezza del tuo essere!!!
    Un megaabbraccio
    roberta

    RispondiElimina
  37. Non ti conosco personalmente....ma queste tre parole di certo non mancano nel tuo vocabolario....Si capisce da quello che scrivi, da come lo scrivi, e si intravede nelle tue immagini, che sprigionano purezza e serenità

    RispondiElimina
  38. chiarezza, correttezza, rispetto più altre due paroline...sono le parole chiave che reggono il mio lavoro.....senza queste nn sarei io, nn mi sentirei di fare il lavoro che faccio.glo

    RispondiElimina
  39. I fiori sono foto stupende
    Vi auguro un magnifico weekend
    ♥-Doris

    RispondiElimina
  40. riesci a fare delle fotografie semplicemente splendide come ambientazione e tutto......questo mazzo di fiori di campo semplici eppur complicati ne è un magnifico esempio....
    sono andata a sbirciare le tue creazioni precedenti (era un po' che non venivo a trovarit) e sono deliziose...complimenti
    pat

    RispondiElimina
  41. Tout ce que j'aime dans ce bouquet simple et frais !

    Passe une belle fin de semaine ma douce

    Un gros bisou à toutes trois !

    RispondiElimina
  42. Mi dispiace così tanto leggere di questa tua amarezza....spero non duri a lungo, perché non ne vale la pena sai?
    Grazie per il mazzo di fiori e grazie a te che ci fai brillare gli occhi con le tue creazioni!

    Ti abbraccio forte
    Anto:o)

    RispondiElimina
  43. Ma che bellissimo bouquet tutto semplice ma uno piacere per gli occhi !
    Grazie Monica per i fiori e per le tue vere parole !
    Un grande abbraccio,
    Laurence

    RispondiElimina
  44. Un mazzo di fiori semplici,cosi' dovrebbe essere,purtroppo non bisogna mai aspettarsi che il prossimo si comporti come ti comporti tu, io ci casco sempre,pero' non voglio cambiare. Un bacio Patty

    RispondiElimina
  45. Cara Monica, tus trabajos son especiales y tu creatividad única, no quiero que sufras porque eres la número 1. ¡ yo siempre te votaría!.
    Mucho animo .
    Bacio,

    RispondiElimina
  46. Cara Monica, purtroppo non tutti rispettano questi valori che per noi invece sono vitali: non amareggiarti...non ti conosco personalemnte, peccato, ma da quando entro nel tuo blog e ti leggo... posso solo dirti di aver incontrato una persona meravigliosa, credimi!
    Claudia

    RispondiElimina
  47. Sono comportamenti molto semplici che se venissero usati da tutti sarebbe.......Meraviglioso!!!!!!
    Buona domenica anche a te, Anna

    RispondiElimina
  48. cara Monica, anche io ti ho votata al concorso, parecchie volte, ma.... al di là di tutti i giochi... è questo piccolo angolino da sogno che hai creato e nel quale si sta davvero bene e si respira "pulito" che conta!!!!!
    Con affetto
    Cristia

    RispondiElimina
  49. Monica le tue parole potrebbero essere le mie.
    Le delusioni sono purtroppo troppo spesso dietro l'angolo... ma non devono riuscire a scalfire il piacere di donare con il cuore... come tu sei capace di fare...
    ti abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  50. Such lovely bunch of flowers.
    Love them!
    Fine sunday

    RispondiElimina
  51. cada vez que visito tu blog lavajos de tu sensibilidad lo inunda todo...
    la música y tus obras, las fotos y sus colores....
    gracias pr todo
    besos
    maria

    RispondiElimina
  52. Bellissimi i colori dei fiori e armonia nella composizione!

    Mi dispiace per questa delusione.

    RispondiElimina
  53. Delizioso blog!
    Se si potesse, oltre alla musica, si sentirebbe odore di bucato e di lavanda...
    Grazie per avermi dato l'opportunità di conoscerti!
    A presto,
    Rosy

    RispondiElimina
  54. Grandi valori, ma aimé ormai difficili da trovare.
    E' sempre un piacere passare da questo blog, essere accolti da questa splendida musica, dai tuoi pensieri e dalle tue foto che ammiro sempre con molta stima.

    RispondiElimina

i vostri pensieri...