chiarezza, correttezza e rispetto
non trovate che siano comportamenti semplici??
eppure cosi difficili da vedere e da trovare...
e quando vengono a mancare..io mi allontano...
......
Vorrei e desidererei ringraziare tutte quante ,una per una...
per tutto il tempo che mi avete dedicato ogni giorno per votarmi
siete state tante,ma tante tante!
GRAZIE
......
GRAZIE
......
Ho un piccolo regalo fatto da me..per una di voi.
Le mie figlie estrarranno,nella giornata di Lunedì, uno dei vostri commenti che lascerete a questo post fino a Domenica 4 Settembre.
.....
Buon fine settimana Monica
Si Monica, è esattamente cosi'. Quello che non mi spiego è che a parole molti la penano cosi' ma poi, nei fatti, predicano bene e razzolano male...e anche io allora mi allontano, più passano gli anni e meno tollero certi atteggiamenti , preferisco la compagnia di pochissime persone ma con le quali mi sento a mio agio proprio perche' il rispetto, la chiarezza , la correttezza, sono basilari....
RispondiEliminaUn abbraccio!
Manu
Idem! Anch'io mi allontano, sofferente per la separazione, ma mi allontano anche da grandi affetti. Succede!
RispondiEliminaUn abbraccio!
chiara...corretta...rispettosa...nei confronti della vita, di un'amica....di un oggetto...
RispondiEliminacose semplici davvero monica, ma estremamente difficili da" incontrare"....anche io mi allontano...delusa quando vengano a mancare...ma mi lascio andare ...dò tutta me stessa quando sento che una persona ha questa semplicità di essere "genuina"...
e tu ne sai qualcosa...
un forte abbraccio
tutti i voti sono strameritati
chiara
Cara monica ,si percepisce una grande delusione dalle tue parole e me ne dispiace.Ti ho sempre votato e tu lo sai perchè tra tutte quante eri l'unica che si dava veramente da fare e che non si metteva falsi voti,almeno questo è il mio pensiero e se te ne sei andata hai avuto certamente una grande delusione.Un bacio e un abbraccio .
RispondiEliminaSabrina
Ma che bello coinvolgere anche le bimbe in questa nuova iniziativa!
RispondiEliminaFra poco ti scanseranno dal pc e faranno tutto loro! ahahah! :D
Scherzo! Sono d'accordo con te, è nella semplicità delle cose che possiamo trovare la felicità.
Io sono già felice per averti trovata ed è stata una bella scoperta! Baci!
no, carissima Monica, chiarezza, correttezza e rispetto non sono comportamenti semplici da attuare: sono molto più facili le scorciatoie, i sotterfugi, le bugie. Ho imparato negli anni a tenermi strette le persone che amano le strade difficili, eroi quotidiani come te ;)
RispondiEliminaSante parole tesoro...quanta gente negativa c'è intorno...ma io voglio imparare a fare piazza pulita, almeno ci provo.
RispondiEliminaUn abbraccio grande...e semplice come me!
Come non sperare in un regalo fatto da te, sarebbe il massimo!!!!
RispondiEliminabuona giornata
Teresa
Ciao Monica...anch'io penso che non sono comportamenti semplici...non sono scelte semplici da fare, bisogna compromettersi e non tutti son disposti a farlo...anch'io mi allontano quando percepisco che non c'è chiarezza,né correttezza, perché di base non c'è rispetto né lealtà nei sentimenti...io non ti conosco molto, passo spesso per il tuo blog perché ritengo sia un posto valido, accogliente e di un gusto semplice ma molto raffinato, e se è vero che il proprio sito ti rappresenta, sicuramente sei una bellissima persona...auguri per tutto quello che inizierai, e che le delusioni del passato ti servano solo a diventare più forte... un abbraccio, Silvia.
RispondiEliminaBrava Monica!
RispondiEliminaSei riuscita a creare un bel gruppo di amiche,che ti seguono e ti ammirano.
Questo dimostra che possiamo fare a meno di concorsi poco chiari e preferiamo non confonderci con persone scorrette..........Stiamo meglio tra noi.
E' la strada che ognuno di noi dovrebbe percorrere, io cerco queste qualità negli altri e sono delusa se non le trovo, ma ad essere del tutto sincera, a volte scantono pure io, anche senza volerlo. Bacioni, ci ritroveremo presto!!
RispondiEliminaMonica, questa tre parole sembrano essere quasi sparite dal vocabolario di tante, molte persone..la speranza è che tornino, con l'esempio...
RispondiEliminaMGrazia
BUONGIORNO BELLA!!!!IN PARTICOLARE A ME MANCA DI CERTE PERSONE IL RISPETTO.......QUALITà CHE ADORO......NELLE PERSONE E CHE LA CAPTO A PRIMA VISTA.........TI ABBRACCIO CON IL SOLITO AFFETTO SPERANDO DI ESSERE TRA LE FORTUNATE........BACI BACI MONICA
RispondiEliminaCome tante delle tante ho votato anch'io per il tuo splendido blog.
RispondiEliminaTrovo tu abbia fatto bene ad allontanarti da quel concorso,vedere migliaia di voti spuntare dal nulla avrebbe dato fastidio a chiunque.
Ho letto i commenti che mi precedono..quanto sei fortunata ad avere tutte queste belle persone che ti seguono.Un abbraccio VINCITRICE!
Patrizia Rossetto
Non ti conosco di persona e ti seguo da appena un giorno,ma penso che tu sia una persona dotata di una sensibilità particolare!
RispondiEliminaPurtroppo le qualità semplici che descrivi sono cadute in disuso e per chi come noi vive di queste cose non c'è via di scampo! Si rimane deluse e sofferenti.
Ti mando un grande abbraccio.
Daniela
Carissima, a chi lo dici! Arrivo ora fresca fresca da una bella batosta e purtroppo modi di allontanarsi non ce ne sono, almeno per ora..cercherò di stringere i denti e andare avanti. Per fortuna ci sono posti, come il tuo blog, dove posso rifugiarmi per ritrovare un po' di serenità!
RispondiEliminaUn abbraccio
paola
parole semplici e vere
RispondiEliminaCristina
Ma che belle parole.Ciao!
RispondiEliminaLovely flowers...so refreshing and beautiful!!!
RispondiEliminaLooks great!!! :-)
Hugs,
Elvira
Ciao. Leggendo i commenti precedenti mi pare di aver intuito che ci sia stato qualcosa di poco chiaro nel concorso a cui partecipi. mi spiace davvero tanto. Per me comunque sei la numero uno!
RispondiEliminaE da quello che leggo piaci tantissimo ad un sacco di altre bloggerine!
Incrocio per le dite per domenica!
Franca
bimbina... capita anche a te? E magari anche dentro questo mondo fatato, parallelo, che sembra al riparo da certe brutture? Bacetti
RispondiEliminaCarissima è un premio già venire sul tuo blog ,isola di serenità e bellezza! I voti che ricevi sono tutti sinceri e veri ! Vedo che tutte sono concordi nel pensare che tu possiedi tutte le qualità :chiarezza, correttezza e rispetto ,una medaglia per te ! Questo conta ! Come ti ho già scritto: col cuore senz'altro vinci tu !
RispondiEliminaChe figura meschina fanno le persone che in maniera palese imbrogliano !
Penso che il virtuale e il reale si incontrino di fronte ai valori fondamentali !
Un abbraccione e grazie a te per la tua amicizia virtuale che è un onore per me!
Vanda
P.S. Per me non è necessario nessun premio,così che le mie parole risultino più incisive!
Leggere le tue parole sono magicamente il riflesso dei miei pensieri... fa piacere al cuore sapere che ci sono persone corrette e sincere e se nell'immediato il "far pulizia" può dare sofferenza vedrai che dopo ti sentirai soddisfatta e serena (a me è capitato così). grazie per la compagnia che mi fai ad ogni tuo post e grazie all'averti incontrata cusriosando per caso qua e là!
RispondiEliminaAnna
Leggere le tue parole sono magicamente il riflesso dei miei pensieri... fa piacere al cuore sapere che ci sono persone corrette e sincere e se nell'immediato il "far pulizia" può dare sofferenza vedrai che dopo ti sentirai soddisfatta e serena (a me è capitato così). grazie per la compagnia che mi fai ad ogni tuo post e grazie all'averti incontrata cusriosando per caso qua e là!
RispondiEliminaAnna
allora non sono la sola che la pensa così!io sono come te mi allontano quando non ci sono le basi in un qualsiasi rapporto!
RispondiEliminaAhi Monica, per arrivare a scriverlo qui...sono cose che feriscono, lo so ma...è brutto dirlo, ormai io non ci soffro più quando capita.
RispondiEliminaPerò l'hai detto con un mazzo di fiori........bellissimo.
un bacio!
Cara Monica, è un piacere appoggiare la tua creatività, ognuno dei miei voti lo do con molta allegria per la bellezza che tuo ci dimostri attraverso il tuo blog:)!!!
RispondiEliminaBuon fine settimana
si, ma anche elasticità... la vita è troppo breve per amareggiarsi..
RispondiEliminaG.
cara Monica, io ti ho già detto tutto...e non aggiungo altro.
RispondiEliminaun abbraccio, bruna
Ci sono sempre troppe scorrectezze...Mi è sucesso anche a me...
RispondiEliminaAvanti, è sempre un gran piaccere vedere i tuoi lavori che ho ritrovato con gioia doppo le meravigliose vacanze in Sicilia.
Un grosso bacio.
Chiarezza correttezza rispetto.... grandissime parole doti molto rare da trovare negli'altri, io non dispero voglio essere positiva!!! Buona serata
RispondiEliminache splendido pensiero...grazie !
RispondiEliminaciao Pat
Non so il motivo che ti ha spinta a scrivere queste cose ma si percepisce la delusione...l'unica cosa che posso dirti che dico sempre a me stessa quando vengo delusa "fa niente, valuta sempre da chi arriva la delusione e ti renderai conto che non vale la pena starci male".
RispondiEliminaSereno weekend.
Debora
ciao monica purtoppo la chiarezza e la correttezza e il rispetto purtroppo manca a parecchie persone......... ma spero vivamente che ci siano persone ancora che sappiano cosa sia ^_^ http://danielainrosa.wordpress.com/
RispondiEliminaJ'apprécie tellement ton blog ! Bisous !
RispondiEliminaCara Monica,
RispondiElimina-Non ti curar di loro ma guarda e passa-
Questi concorsi spesso nascondono giochi che a noi comuni mortali restano celati. Non prendertela. Dalle tue creazioni e dalle tue parole si intuisce che sei una mamma e una donna dotata di grande sensibilità e ci regali vere emozioni.
Un abbraccio
Nicole
Muchos animos!!!! Es una entrada meláncolica, triste... xo hay q animarse q la vida nos puede traer grandes cosas!!!! Como tu maravilloso blog!!!
RispondiEliminaBaci!!!!
Mi spiace sentire queste parole anche da te....non so che ti sia successo ma immagino che in questo mondo virtuale come del resto nel reale ci siano squali pronti a tutto.....
RispondiEliminaDevo dire che come tu hai dato solidarietà a me con parole che mi hanno fatto bene all'animo ti dico di rimando che esiste anche una parte di persone educate, intelligenti e sensibili che sanno dare tanto.
E tu dopo i commenti che ho letto dai tanto a tutte noi con la tua arte e la delicatezza del tuo essere!!!
Un megaabbraccio
roberta
Non ti conosco personalmente....ma queste tre parole di certo non mancano nel tuo vocabolario....Si capisce da quello che scrivi, da come lo scrivi, e si intravede nelle tue immagini, che sprigionano purezza e serenità
RispondiEliminachiarezza, correttezza, rispetto più altre due paroline...sono le parole chiave che reggono il mio lavoro.....senza queste nn sarei io, nn mi sentirei di fare il lavoro che faccio.glo
RispondiEliminaI fiori sono foto stupende
RispondiEliminaVi auguro un magnifico weekend
♥-Doris
riesci a fare delle fotografie semplicemente splendide come ambientazione e tutto......questo mazzo di fiori di campo semplici eppur complicati ne è un magnifico esempio....
RispondiEliminasono andata a sbirciare le tue creazioni precedenti (era un po' che non venivo a trovarit) e sono deliziose...complimenti
pat
Tout ce que j'aime dans ce bouquet simple et frais !
RispondiEliminaPasse une belle fin de semaine ma douce
Un gros bisou à toutes trois !
Mi dispiace così tanto leggere di questa tua amarezza....spero non duri a lungo, perché non ne vale la pena sai?
RispondiEliminaGrazie per il mazzo di fiori e grazie a te che ci fai brillare gli occhi con le tue creazioni!
Ti abbraccio forte
Anto:o)
Ma che bellissimo bouquet tutto semplice ma uno piacere per gli occhi !
RispondiEliminaGrazie Monica per i fiori e per le tue vere parole !
Un grande abbraccio,
Laurence
Un mazzo di fiori semplici,cosi' dovrebbe essere,purtroppo non bisogna mai aspettarsi che il prossimo si comporti come ti comporti tu, io ci casco sempre,pero' non voglio cambiare. Un bacio Patty
RispondiEliminaCara Monica, tus trabajos son especiales y tu creatividad única, no quiero que sufras porque eres la número 1. ¡ yo siempre te votaría!.
RispondiEliminaMucho animo .
Bacio,
Cara Monica, purtroppo non tutti rispettano questi valori che per noi invece sono vitali: non amareggiarti...non ti conosco personalemnte, peccato, ma da quando entro nel tuo blog e ti leggo... posso solo dirti di aver incontrato una persona meravigliosa, credimi!
RispondiEliminaClaudia
Sono comportamenti molto semplici che se venissero usati da tutti sarebbe.......Meraviglioso!!!!!!
RispondiEliminaBuona domenica anche a te, Anna
cara Monica, anche io ti ho votata al concorso, parecchie volte, ma.... al di là di tutti i giochi... è questo piccolo angolino da sogno che hai creato e nel quale si sta davvero bene e si respira "pulito" che conta!!!!!
RispondiEliminaCon affetto
Cristia
Monica le tue parole potrebbero essere le mie.
RispondiEliminaLe delusioni sono purtroppo troppo spesso dietro l'angolo... ma non devono riuscire a scalfire il piacere di donare con il cuore... come tu sei capace di fare...
ti abbraccio
donata
Such lovely bunch of flowers.
RispondiEliminaLove them!
Fine sunday
cada vez que visito tu blog lavajos de tu sensibilidad lo inunda todo...
RispondiEliminala música y tus obras, las fotos y sus colores....
gracias pr todo
besos
maria
Bellissimi i colori dei fiori e armonia nella composizione!
RispondiEliminaMi dispiace per questa delusione.
Delizioso blog!
RispondiEliminaSe si potesse, oltre alla musica, si sentirebbe odore di bucato e di lavanda...
Grazie per avermi dato l'opportunità di conoscerti!
A presto,
Rosy
ci sono anch'io.... grazie
RispondiEliminaGrandi valori, ma aimé ormai difficili da trovare.
RispondiEliminaE' sempre un piacere passare da questo blog, essere accolti da questa splendida musica, dai tuoi pensieri e dalle tue foto che ammiro sempre con molta stima.